Con Vianova potete affidarvi ad un unico fornitore in grado di offrire tutti i servizi di telecomunicazione necessari.
 

 
 
Welcome Italia 2013 in numeri
Clienti: 13.742
Dipendenti: 124
fatturato: 31,2 milioni di euro
EBITDA: 9,6 milioni di euro
risultato netto: 3,7 milioni di euro
investimenti TLC: 4,7 milioni di euro
capitale sociale: 9,0 milioni di euro
patrimonio netto: 12,1 milioni di euro

Certificazioni e Licenze
certificazione di qualità ISO 9001 rilasciata dalla società DNV dal 1997
certificazione dei bilanci 2000-2013 rilasciata dalla società KPMG
licenza di operatore nazionale rilasciata nel 1999 dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Azionisti
Quinta spa: 73,42%
Gruppo Lazzarini: 12,04%
Management e Partner: 9,54%
Banca CR Firenze: 5,00%

Società controllate
Vola spa (67%)

Sedi
Massarosa (LU) via Montramito
Massarosa (LU) via Fondacci
Montacchiello (PI) via Giannessi

 

Fabbricare servizi di telecomunicazione

Caro Cliente,
la nostra Società si propone al mercato italiano con una sola offerta integrata di servizi di telecomunicazione, denominata Vianova, orientata alle reali necessità delle imprese e ispirata a una politica di insourcing.
Vianova viene cioè fabbricata all'interno, con lo scopo di integrare i tradizionali servizi di rete, come la fonia e l'accesso a internet, con servizi di collaborazione sulla rete come MailWI, MeetingWI, Fax CentrexWI, ProxyWI e AnalysisWI.

Offrire "i migliori servizi di telecomunicazione per la vostra impresa" è la sintesi di tutto ciò che alla Welcome Italia desideriamo ogni giorno mettere in pratica per voi.

Non lo consideriamo pertanto un semplice slogan che accompagna il nostro marchio aziendale, ma una vera promessa e al tempo stesso una sfida che ci impegniamo a superare, giorno dopo giorno, al vostro fianco.

Per mantenere la nostra promessa abbiamo realizzato infrastrutture di telecomunicazioni per collegare le vostre sedi ubicate ovunque in Italia e costituito insieme ad oltre 80 aziende Partner una rete nazionale di specialisti in telecomunicazioni e information technology per essere sempre più vicini alle vostre esigenze di assistenza tecnica.

Oltre al nome della nostra offerta, Vianova è anche il nome di tante strade antiche della Toscana che hanno guidato e ispirato uomini di grande ingegno nella creazione di tanti capolavori del nostro tempo.
Anche la nostra offerta è guidata e ispirata dal contributo e dall'ingegno di migliaia di imprenditori, manager e professionisti che hanno scelto di percorrere un po' della loro strada insieme a noi.

Con Vianova potete affidarvi a un unico fornitore in grado di offrire tutti i servizi di telecomunicazione necessari alla crescita della vostra impresa.
Vianova è progettata infatti per adattarsi nel tempo al variare delle necessità e delle dimensioni aziendali.
Così, quando la vostra azienda cresce, Vianova cresce con voi.

"Sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni" aziendali è una missione che svolgiamo con passione e competenza, e grazie alla fiducia che ci accordano ogni giorno migliaia di imprese, siamo oggi uno dei primi operatori del settore e il quarto a capitale interamente italiano.

I nostri Clienti riconoscono il valore aggiunto dell'offerta Vianova, che si arricchisce ogni anno di nuovi servizi inclusi nel prezzo e applica, a tutti i Clienti già attivi, i miglioramenti delle condizioni economiche e di fornitura che si rendono via via disponibili.

Vianova è un'offerta senza asterischi, per una trasparenza senza confronti.


Fidatevi di noi.

firma di Stefano Luisotti
Stefano Luisotti
presidente e amm. delegato

commenta   segnala