Agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016

In ottemperanza alla delibera 235/17/CONS pubblicata il 13 luglio 2017 (di seguito “Delibera”), Welcome Italia riconosce le agevolazioni riservate ai propri Clienti con sede ubicata nei comuni individuati nell’allegato 1 e nell’allegato 2 del decreto legge 17 ottobre 2016 n. 189 così come previsto dalla legge di conversione 15 dicembre 2016, n. 229, ad eccezione dei comuni di Teramo, Rieti, Ascoli Piceno, Macerata, Fabriano e Spoleto, i quali, non abbiano dichiarato l’inagibilità della sede ai sensi del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (art. 7 comma 1 Delibera).

Entro il 12 settembre 2017, i soggetti interessati presentano a Welcome Italia istanza di adesione ad una sola delle agevolazioni di cui alle seguenti lettere a, b, e c, dichiarando, inoltre, di non aver presentato medesime istanze ad altri operatori.

  1. Agevolazioni per servizi di rete fissa.
    Sconto del 50% sulle fatture emesse a partire dalla data di entrata in vigore della Delibera, per un periodo di 6 mesi solari;
  2. Agevolazioni per servizi di rete mobile post pagati.
    Sconto del 50% sulle fatture emesse, a partire dalla data di entrata in vigore della Delibera, per un periodo di 6 mesi solari;
  3. Agevolazioni per servizi di rete mobile pre pagati.
    Bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di credito effettuati nel corso del mese precedente, a partire dalla data di entrata in vigore della Delibera, per un periodo di 6 mesi solari. Il bonus sarà erogato entro il mese successivo a quello di riferimento e dovrà essere speso entro il termine di 2 mesi dalla data di erogazione.

Ai Clienti richiedenti le agevolazioni di cui alle lettere b) e c) viene, inoltre, erogato un bonus di 1 GB di dati extra soglia, contestualmente ai rinnovi automatici delle soglie d’offerta, nel caso in cui il piano tariffario sottoscritto dall’utente sia tecnicamente compatibile con tale bonus, a partire dalla data di entrata in vigore della Delibera, per un periodo di 6 mesi solari.

Per ogni chiarimento è possibile contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti al numero 145.