Servizio Clienti: 95,6% di risposte in tre squilli anche nel 2016

Lavorare al fianco delle imprese significa ascoltare direttamente le loro richieste e senza far perdere tempo con fastidiosi messaggi registrati.

Così anche nel 2016 il Servizio Clienti di Welcome Italia ha risposto al 95,6% delle chiamate entro tre squilli, confermandosi come uno dei fiori all’occhiello dell’azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese.

Le operatrici e gli operatori del numero gratuito 145 hanno continuato a rispondere con i tempi più rapidi del mercato, gestendo oltre 260.000 chiamate in ingresso con un tempo medio di risposta di 5,74 secondi, pari a poco più di uno squillo.

Un dato importante se si pensa che il Servizio Clienti di Welcome Italia non si avvale di risponditori automatici e quindi permette ai propri Clienti di parlare direttamente con una persona reale pronta a prendersi carico delle sue necessità.

E cosa accade quando tutti gli operatori sono impegnati in conversazione e non possono rispondere subito? In questo caso il numero viene memorizzato e il Cliente viene richiamato entro pochi minuti.

La rapidità nella risposta ai Clienti è fondamentale, ma non è tutto. Lavorare a fianco delle imprese richiede soprattutto competenza e preparazione. Per questo operatori del servizio Clienti sono tutti assunti a tempo indeterminato e formati in modo da assicurare i migliori livelli di assistenza alle imprese.

Il Servizio Clienti di Welcome Italia è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dell’anno dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

 

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145