Vianova 2016, ora il fax viaggia con te

shutterstock_252854974Il servizio FaxWI , incluso nell’offerta Vianova, si arricchisce di nuove funzionalità come la possibilità di inviare messaggi da qualsiasi luogo e dispositivo (smartphone, tablet, computer o laptop) nella massima sicurezza utilizzando una semplice casella email.

Il FaxWI è semplice come un’email e taglia i costi

Con le novità introdotte il servizio, pensato per far risparmiare alle aziende i costi di carta, toner, linee telefoniche dedicate e manutenzione degli apparecchi telefax, diventa ancora più semplice e comodo da utilizzare.

Ecco in sintesi tutti i miglioramenti al servizio FaxWI introdotti in base alla Road Map dell’Offerta Vianova 2016 (scopri di più sulle novità Vianova 2016 e sul Valore nel Tempo):

  • possibilità di inviare fax tramite email da qualunque luogo o dispositivo
  • possibilità di personalizzare in autonomia dall’Area ClientiWI l’intestazione di ogni fax (ad esempio con il nome, numero, brand dell’azienda o altri messaggi a scelta)
  • possibilità di scegliere la sede aziendale a cui addebitare i costi di invio dei singoli fax.
Con FaxWI le linee telefoniche restano libere

FaxWI è semplicissimo da utilizzare. Ogni Cliente Vianova, senza costi aggiuntivi, ha a disposizione una numerazione FaxWI per ogni canale voce previsto dal proprio profilo di offerta.

Il numero di fax viene associato a un indirizzo email e così tutti i messaggi possono essere comodamente ricevuti e inviati, nella massima sicurezza e nel rispetto della privacy, utilizzando la casella di posta prescelta.

In ogni momento, dalla sezione FaxWI della propria Area ClientiWI, è possibile abilitare all’invio di fax altre caselle email aziendali, modificare quelle già esistenti e gestire tutte le altre funzioni di personalizzazione.

Il servizio è incluso nell’offerta Vianova e quindi non ha costi di attivazione o canoni mensili. Ogni fax inviato ha il costo di una normale chiamata telefonica.

Attivando il servizio TrafficWI, incluso nell’offerta Vianova e accessibile dall’Area ClientiWI, è possibile consultare i fax inviati e ricevuti in formato PDF.

Scopri tutti i vantaggi di FaxWI

Per maggiori informazioni sul FaxWI consulta la pagina del servizio oppure chiama il numero gratuito 145: come sempre risponderemo in tre squilli.

20 maggio 2016

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145