Welcome Italia in cerca di talenti al Jobmeeting

WebIl futuro è già qui e viaggia attraverso le reti e i servizi di telecomunicazione. A confermarlo è una ricerca di Infojobs che indica ICT e telecomunicazioni come i settori che generano più offerte di lavoro in Italia: rispettivamente il 17,3 e il 13,4% del totale (scopri di più).

Welcome Italia, l’azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese, offre a giovani laureati la possibilità di costruirsi un futuro in questo settore strategico per l’economia. L’occasione per conoscere meglio Welcome Italia e le sue offerte di lavoro verrà offerta dal Jobmeeting 2016 di Pisa.

Il 30 novembre 2016 l’azienda sarà infatti presente all’evento organizzato da Cesop Communication in collaborazione con il Job Placement dell’Università di Pisa alla Stazione Leopolda, per portare avanti la sua costante ricerca di nuovi talenti.

Al momento Welcome Italia sta cercando laureati in discipline economiche, da inserire nelle funzioni Control o Administration & Finance, e laureati in ingegneria (con specializzazioni in telecomunicazioni, informatica, elettronica).

Tutti i dettagli e e le novità sulle offerte di lavoro che riguardano Welcome Italia sono disponibili sulla pagina Job del sito dell’azienda.

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145