Cerchi lavoro nel settore ICT? Welcome Italia ti aspetta al Job Meeting di Pisa

Il settore delle telecomunicazioni e dei servizi ICT cresce ed è sempre più determinante per lo sviluppo delle imprese, grazie anche alla Internet of Things (IOT) e all’Industria 4.0. Per questo viene considerato uno sbocco importante da tanti giovani laureati e professionisti.

L’occasione per mettere alla prova il proprio talento nelle TLC viene offerta da Welcome Italia. L’azienda che fabbrica servizi di telecomunicazione per le imprese, infatti, continua a crescere e a offrire posti di lavoro qualificati a giovani laureati (solo nell’ultimo anno le assunzioni sono state 25).

In questi giorni l’azienda incontra studenti e laureati al Job Meeting di Pisa. L’evento, organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service dell’Università di Pisa, si terrà giovedì 30 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa dalle 9 alle 17.

Durante il Job Meeting sarà possibile incontrare il team delle Risorse Umane di Welcome Italia per conoscere meglio l’azienda e le sue offerte di lavoro.

Welcome Italia sta cercando ingegneri, informatici, laureati in discipline economico-statistiche, addetti al customer care.  Le opportunità offerte da Welcome Italia sono sempre disponibili nella pagina Job dell’azienda. Tramite la pagina è anche possibile inviare candidature spontanee.

 

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145