TLC per l’ospitalità: Welcome Italia e Telefonitalia all’Expo Riva Hotel

Connessioni voce e dati, gestione professionale di email, calendari e note, messaggistica, servizi di hosting e cloud, centralini telefonici virtualizzati.

I servizi di telecomunicazione sono fondamentali per le imprese del settore alberghiero, della ristorazione e del turismo perché consentono di lavorare in maniera più efficiente e così di offrire una migliore esperienza di soggiorno ai propri ospiti.

In quest’ottica di informazione e sostegno alle imprese di un settore chiave per l’economia italiana, Welcome Italia ha aderito all’iniziativa del Partner Telefonitalia partecipando alla 41a edizione di Expo Riva Hoteluno degli eventi più importanti a livello nazionale nel settore dell’ospitalità e della ristorazione professionale.

L’evento, patrocinato da Federalberghi e Federturismo Confindustria, si terrà dal 5 all’8 febbraio 2017 nel quartiere fieristico di Riva del Garda in provincia di Trento. Lo stand di Telefonitalia si trova al Padiglione/ Hall B2 – Stand D22.

Visitare lo stand è un’occasione per scoprire come i servizi di Telefonitalia e quelli dell’offerta Vianova di Welcome Italia possono sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni.

3 febbraio 2017

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145