Telecomunicazioni per semplificare il lavoro: Welcome Italia ospite al congresso Cisl

Un centralino che riceve centinaia di chiamate ogni giorno. Siti e portali che devono fornire 24 ore su 24 informazioni sempre aggiornate. Sedi aziendali che devono condividere informazioni in maniera sicura ed efficiente.

Aziende ed enti pubblici, per rispondere alle esigenze di clienti e cittadini, devono essere sempre connesse alla rete e poter contare su servizi di telecomunicazione efficienti e sicuri.

Il 9 e 10 maggio Welcome Italia, azienda che fabbrica servizi di telecomunicazione dedicati esclusivamente alle imprese, sarà a disposizione degli oltre 500 ospiti del Congresso regionale di Cisl Emilia Romagna “Il valore del lavoro”, per spiegare l’importanza dei servizi ICT per semplificare il lavoro, migliorare l’efficienza aziendale e fornire assistenza agli utenti.

Welcome Italia – tramite i suoi due Data Center progettati per garantire la continuità dei servizi anche in caso di manutenzione, guasto o incidente – fornisce a Cisl Emilia Romagna, tramite la sua offerta integrata Vianova, servizi come connessioni voce e dati professionali, strumenti per il lavoro a distanza, VPN e Colocation.

Quest’ultimo servizio consente alle aziende di trasferire parte della propria infrastruttura IT (server, centralini virtualizzati o altri apparati) in spazi riservati e protetti all’interno dei Data Center di Welcome Italia. Grazie a ColocationWI gli apparati vengono custoditi in un ambiente unico perché progettato a regola d’arte per l’erogazione di connettività, alimentazione e condizionamento e così possono lavorare con la massima efficienza riducendo la possibilità di guasti o malfunzionamenti.

In questo modo – ad esempio tramite gli sportelli CAF dislocati sul territorio dell’Emilia Romagna – Cisl può fornire a migliaia di cittadini consulenza per i Modelli 730, tasse, Isee, Invalidità Civili, Colf e Badanti e Successioni.

“Ringraziamo Cisl per la sua ospitalità – afferma Pierluigi Micheletti, direttore Business di Welcome Italia – da sempre lavoriamo a fianco di imprese ed enti per sostenere la crescita semplificando le telecomunicazioni. Per noi è motivo di orgoglio sapere che i servizi dell’offerta Vianova vengono utilizzati da grandi Clienti come Serv.E.R. Cisl per fornire servizi utili ai cittadini”.

05 maggio 2017

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145