Valore nel tempo: Vianova mantiene le promesse anche nel 2015

Anche nel 2015 Welcome Italia ha mantenuto la sua promessa di mettere a disposizione di tutti i propri Clienti un’offerta di telecomunicazioni che cresce di “valore nel tempo”.

L’offerta Vianova si è infatti arricchita, ancora una volta, con nuovi servizi e miglioramenti tecnologici come:

  • l’incremento della banda di accesso per tutti i profili
  • l’introduzione degli accessi FTTC (Fiber To The Cabinet), FTTH (Fiber To The Home) e Radio
  • il rilascio di nuovi servizi come Drive, Traffic, Communicator, Backup Dati 3G e Numero Verde Internazionale
  • riduzione dei prezzi del servizio Cloud
  • l’estensione degli orari di funzionamento del servizio 145WI

Dal 2007, anno del lancio di Vianova, Welcome Italia ha introdotto 40 miglioramenti tecnologici o di servizio ed effettuato 13 riduzioni di prezzo.

valore-nel-tempo

Ecco un elenco dettagliato di tutti i miglioramenti introdotti nel corso del 2015.

Gennaio

  1. Servizio Clienti incluso anticipato ed esteso l’orario del Servizio Clienti e del NOC. Il 145WI risponde in tre squilli dalle 8.00 alle 19.00 di tutti i giorni dell’anno, compresi i sabati, le domeniche e le festività.
  2. Area ClientiWI incluso rilasciato una nuova suite di applicazioni web nata dall’evoluzione dell’Area Clienti. Un cruscotto di controllo e gestione dei servizi unico nel suo genere.
  3. Spazio disco incluso ridotto del 52% il prezzo dello spazio disco aggiuntivo dei servizi MailWI, DriveWI e Hosting.
  4. Vianova profili – upgrade banda incluso incrementata la velocità di accesso fino a 10 Mbps in downstream per tutti i profili e inizio delle attività tecniche di upgrade dei Clienti già attivi coperti dalla nuova rete Ethernet.
  5. Numero verde internazionale opzionale introdotto il nuovo servizio che consente di attivare uno o più numeri verdi internazionali per ricevere chiamate dall’estero con addebito della conversazione a carico del chiamato.
  6. CloudWI opzionale ridotto i prezzi del 44% e introdotto un listino prezzi orario e rilasciata la nuova applicazione web (si trova nella vostra Area Clienti) che consente di gestire Cloud Server in completa autonomia.
  7. Accessi Radio a progetto introdotto un nuovo servizio di accesso in tecnologia radio punto-punto a banda simmetrica in grado di servire zone non ancora raggiunte dalla fibra.

Aprile

  1. DriveWI incluso rilasciato un nuovo strumento di collaborazione, disponibile all’interno dell’Area Clienti, che permette di condividere, in piena sicurezza nel Cloud di Welcome Italia, documenti, file e cartelle di lavoro con i colleghi e partner commerciali.
  2. Vianova 6.12 – migrazione FTTC incluso introdotto, nelle aree coperte dal servizio, gli accessi in tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet) con incremento della velocità di connessione fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3 Mbps in upstream.
  3. Vianova 15.22 e 24.30 – migrazione FTTC incluso introdotto, nelle aree coperte dal servizio, gli accessi in tecnologia FTTC con incremento della velocità di connessione fino a 30 Mbps in downstream e fino a 10 Mbps in upstream.
  4. Vianova 1.1 e 1.5 – opzione accesso FTTC opzionale introdotto, nelle aree coperte dal servizio, gli accessi in tecnologia FTTC con incremento della velocità di connessione fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3 Mbps in upstream.
  5. Backup Dati 3G opzionale rilasciato un nuovo servizio di backup dati pensato per le sedi più piccole. Il servizio prevede l’installazione di un apparato radio 3G con SIM inclusa per garantire automaticamente il servizio dati anche in caso di guasto della linea d’accesso principale.

Luglio

  1. TrafficWI incluso rilasciato l’esclusiva Web App che permette di avere sempre a disposizione report dettagliati per analizzare l’utilizzo dei servizi di telecomunicazione, come ad esempio il dettaglio delle chiamate entranti e uscenti, i FaxWI inviati e ricevuti, l’elenco delle chiamate ricevute dalle Linee 800 (numeri verdi) e l’elenco delle Conference Call effettuate
  2. CloudWI opzionale inseriti nuovi sistemi operativi, anche in lingua inglese, per soddisfare le diverse esigenze dei nostri Clienti che virtualizzano i propri server.

Dicembre

  1. IP CentrexWI incluso rilasciata CommunicatorWI, una nuova applicazione CTI per Windows che consente di collegarsi alle tue rubriche di contatti per effettuare telefonate e inviare SMS.

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145