Area ClientiWI

Consulta il tuo pannello con informazioni sempre aggiornate

Semplici strumenti per l'analisi dei tuoi servizi.

L’Area ClientiWI è una zona protetta, unica nel suo genere, progettata per le tue esigenze di informazione, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento.

Puoi navigare con facilità tra le numerose opzioni per monitorare i tuoi consumi ed i servizi utilizzati, gestire i tuoi accessi e consultare una rubrica telefonica aziendale che si aggiorna da sola.

Accessi profilati

Welcome Italia offre un accesso profilato per ciascun utente aziendale tramite Single Sign On, un unico account e password per accedere con la comodità e riservatezza alle varie sezioni informative dell’Area ClientiWI, alla tua casella di posta elettronica MailWI e ad altri servizi Vianova.

Per ogni singolo utente è possibile associare uno dei profili di accesso alle pagine dell’Area ClientiWI, predefiniti o personalizzati, in base alle sue esigenze informative (puoi ad esempio configurare un utente per il tuo commercialista e abilitarlo alla visione delle sole pagine relative alla fatturazione).

Web App

L’Area ClientiWI ti consente l’accesso diretto alle Web App e ai pannelli di controllo dei servizi Vianova, come MailWI, DriveWI, TrafficWI, AnalysisWI, ProxyWI e CloudWI.

Statistiche interattive

Grafici mensili e statistiche di facile comprensione permettono di monitorare i trend dei diversi servizi, il consumo complessivo dello spazio disco e di analizzare in dettaglio i dati utilizzando comode funzioni di filtro sull’anno e sulla sede interessata. Tutte le principali informazioni amministrative contenute nell’Area ClientiWI possono essere riepilogate e suddivise per ciascuna sede aziendale.

Rubrica

La rubrica telefonica si aggiorna automaticamente e contiene i numeri e le ragioni sociali delle aziende chiamate. Permette di ordinare i nominativi secondo le numerazioni chiamate con maggiore frequenza.

Fattura online

La fattura diventa un documento interattivo che aiuta a verificare il dettaglio degli addebiti per il periodo selezionato e per tutte le tipologie di servizio. È possibile visualizzare e scaricare le fatture dei mesi precedenti con il rispettivo dettaglio delle chiamate telefoniche effettuate suddivise per linea e per sede.

È inoltre possibile avere sempre a portata di mano, nella massima trasparenza, le condizioni economiche applicate sulle diverse direttrici di traffico e tipologie di servizio utilizzate.

Strumenti di analisi

L’Area ClientiWI fornisce utili strumenti di analisi commerciale e amministrativa perché consente di avere sempre a disposizione statistiche e report per analizzare in modo dettagliato l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione, come la cronologia delle chiamate, i FaxWI inviati e ricevuti, Conference Call effettuate, ecc.

L’Area ClientiWI consente inoltre il monitoraggio in tempo reale dei consumi di banda delle tue connessioni e lo stato delle tue linee di accesso.

Costi del servizio

Area ClientiWI

Consulta il tuo pannello con informazioni sempre aggiornate

Il servizio è incluso nell’offerta Vianova, basta accedere alla tua area riservata per avere sempre a disposizione una serie di informazioni utili alla tua azienda.

  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso

Limitazioni

  • l’accesso alle Web App di MailWI, TrafficWI, AnalysisWI e ProxyWI richiede l’attivazione dei rispettivi servizi
  • per creare una casella MailWI è necessario configurare il rispettivo utente dell’Area ClientiWI

Note

  • è possibile creare utenti dell’Area ClientiWI associati a caselle di posta non MailWI
  • l’accesso all’Area ClientiWI da una sede Vianova permetterà il riconoscimento automatico del Cliente e la visione senza login delle pagine previste dal profilo di default “aziendale”
  • la rubrica si aggiorna automaticamente grazie all’associazione dei numeri chiamati con i dati contenuti negli elenchi telefonici relativi alle aziende che hanno fornito il consenso
  • il consumo complessivo dello spazio disco è calcolato sommando lo spazio utilizzato dai servizi MailWI, DriveWI e TrafficWI (in termini di archivio de PDF del servizio FaxWI e delle eventuali registrazioni audio del servizio Conference Call)

Scopri tutti i servizi

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145