FatturaWI

Chiarezza e trasparenza dei tuoi consumi in una sola pagina

Quando sono in gioco la chiarezza e la trasparenza, Welcome Italia non ha rivali e per dimostrarlo ti fornisce ogni mese uno strumento per misurare la coerenza tra quanto promesso e quanto ricevuto.

Per questo la nostra FatturaWI è così ricca di preziose informazioni:

  • una sintesi delle informazioni contabili e di fatturazione
  • dieci grafici per monitorare l’andamento mensile dei principali servizi offerti, incluso il numero delle tue chiamate al nostro Servizio Clienti e l’effettivo tempo di risposta dei nostri operatori
  • due tabelle relative al traffico telefonico, incluso il numero di chiamate entranti inevase dal tuo centralino o perdute a causa delle linee occupate

E tutto in una sola pagina.

Fattura settembre 2015

Chiamate uscenti

Le chiamate effettuate sono suddivise per tipologia e riportano la durata complessiva, la durata media, gli importi e le percentuali di chiamate non andate a buon fine (numeri occupati o che non hanno risposto)

Chiamate entranti

I dati sulle chiamate in ingresso al tuo centralino e al numero verde permettono di verificare i tempi medi di risposta e il numero delle chiamate perse. Queste informazioni ti aiutano a capire i punti di forza e di debolezza del tuo Servizio Clienti e indicano dove migliorare l’efficienza

Fattura Unica

È possibile ricevere una fattura cumulativa per tutte le tue sedi, oppure una singola fattura per ogni sede

Servizi Voce – Totale minuti

Totale minuti di conversazione delle chiamate entranti e uscenti

Servizi dati – Totale MB trasmessi e ricevuti

Volume di traffico dati sviluppato dalla tua azienda in upstream e in downstream

Posta elettronica – Messaggi trasmessi e ricevuti

Numero di messaggi di posta elettronica trasmessi e ricevuti dalla tua azienda

FaxWI – Pagine ricevute

Numero mensile di pagine fax trasmesse e ricevute dalla tua azienda con il servizio FaxWI

Antispam – Messaggi bloccati

Messaggi di posta elettronica inoltrati alla tua azienda e bloccati dal servizio Antispam e Antivirus

Servizio Clienti – Chiamate

Numero di chiamate effettuate dalla tua azienda al Servizio Clienti di Welcome Italia

Servizio Clienti – Tempo Medio Risposta

Tempo medio di risposta alle chiamate effettuate dalla tua azienda verso il nostro Servizio Clienti

Assurance – Casi aperti

Numero di richieste di assistenza tecnica (istruzioni, modifiche configurazioni, supporto a consulenti esterni, guasti) inoltrate dalla tua azienda

Servizi – Totale imponibile

Spesa mensile dei tuoi servizi di telecomunicazione

Crediti scaduti

Importo progressivo di eventuali crediti scaduti

Costi del servizio

FatturaWI

Chiarezza e trasparenza dei tuoi consumi in una sola pagina

Il servizio è incluso nell’offerta Vianova e ogni mese riassume su un’unica pagina tutte le informazioni su spese e consumi relativi ai tuoi servizi di telecomunicazione.

  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso

Scopri tutti i servizi

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145