Valore nel tempo

Vianova si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo
e applica a tutti i Clienti i miglioramenti economici disponibili

92,9%

è il tasso di fedeltà (customer loyalty rate) dei nostri Clienti Vianova negli ultimi 12 mesi.

Grazie!

Scegliere Vianova significa investire senza preoccupazioni nel futuro delle tue telecomunicazioni e concentrarsi così sulla produttività della tua impresa.

Vianova è un’offerta di valore perché è l’unica che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i Clienti e che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo, utili a incrementare l’efficienza complessiva della tua azienda.

Grazie alla fedeltà dei nostri Clienti siamo in grado di migliorare costantemente la nostra offerta e ottimizzare i costi di produzione.

Il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenziamento delle infrastrutture di rete per garantire i migliori servizi alla tua azienda, e in parte restituito direttamente ai Clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.

Dal 2007, anno del lancio di Vianova, abbiamo introdotto 56 miglioramenti tecnologici o di servizio ed effettuato 15 riduzioni di prezzo.

Valore nel tempo

Rispetto

  • i Clienti di oggi valgono quanto quelli di domani
  • tutti i Clienti Vianova hanno sempre il trattamento previsto dall’offerta più recente
  • le migliori condizioni economiche adottate in una nuova offerta vengono applicate sia ai nuovi Clienti che ai Clienti già attivi
  • i nuovi servizi inclusi nel prezzo sono sempre validi sia per i nuovi Clienti che per i Clienti già attivi
  • un’offerta rigorosamente senza asterischi
  • il controllo dei costi e dei servizi è spostato in mano ai Clienti per una trasparenza senza confronti

Servizio

  • i miglioramenti degli standard tecnologici vengono sempre resi disponibili a tutti i Clienti
  • tutti gli apparati tecnologici in comodato d’uso presso le sedi dei Clienti sono costantemente monitorati e aggiornati alle release di software più recenti
  • Vianova non ha barriere all’uscita perché la fiducia dei Clienti si mantiene solo con la qualità dei servizi

Eccellenza

  • i servizi di reportistica on line sono focalizzati nel produrre informazioni utili all’aumento della produttività aziendale
  • tutti i servizi, prima di essere resi disponibili a tutti i Clienti, vengono sottoposti a test di verificaaffidabilità
  • nel tempo sviluppiamo nuovi servizi inclusi o opzionali per semplificare le comunicazioni e aumentare così l’efficienza complessiva aziendale

Dettato strategico

  • Visione: una rete di imprese etiche e indipendenti specializzate in information & communication technology
  • Missione: sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni
  • Valori: Rispetto, Servizio, Eccellenza

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