Vianova si aggiorna, tutte le novità: c’è anche il Mobile

Nuovi servizi, riduzioni di prezzo, incremento delle velocità di accesso per le connessioni in Radio. Anche nel 2018 Welcome Italia ha arricchito la sua offerta Vianova per tutti i Clienti.

La novità più importante riguarda sicuramente l’introduzione di Vianova Mobile, l’offerta di telefonia mobile che rispetta il valore del tempo dei Clienti e quindi include servizi esclusivi che semplificano il lavoro e offrono la massima trasparenza.

Come? Ad esempio WiFi CallWI permette di ricevere ed effettuare chiamate con il tuo numero di cellulare, anche dove la rete mobile non arriva. Basta connettersi a una rete WiFi.

Vianova App, in combinazione con il centralino virtuale CentrexWIP, trasforma lo smartphone in un cordless aziendale che permette di effettuare e ricevere chiamate con i numeri fissi e mobili dal proprio cellulare.

E per la trasparenza c’è SIM ManagerWI, l’applicazione web che permette di gestire in completa autonomia le SIM aziendali e tenere sotto controllo in tempo reale le spese per ogni singolo utente aziendale (con la possibilità di abilitare o disabilitare servizi come il roaming internazionale).

Ogni anno Welcome Italia migliora la sua offerta in base al principio del valore del tempo. Dal 2007, anno del lancio di Vianova, l’azienda ha introdotto 63 miglioramenti tecnologici o di servizio ed effettuato 18 riduzioni di prezzo.

Novità Vianova 2018

Ecco l’elenco completo delle novità messe a disposizione dei Clienti con Vianova nel 2018.

  1. Vianova Mobile – dal 5 aprile rilasciati i nuovi ed esclusivi servizi di telefonia mobile, progettati per semplificare le comunicazioni aziendali, che sfruttano e integrano le potenzialità delle reti fisse, mobili e WiFi, dei PBX e degli smartphone:
    • SIM ManagerWI incluso – per gestire in completa autonomia le SIM aziendali e i tuoi servizi di telefonia mobile;
    • WiFi CallWI incluso – per ricevere ed effettuare chiamate con il tuo numero di cellulare, anche con la sola copertura WiFi;
    • VIP CallWI incluso – per utilizzare il servizio direttore-segretaria anche sullo smartphone e ricevere così solo le chiamate che vuoi tu;
    • Busy CallWI incluso – per trovare libero chi sta cercando di chiamarti;
    • Vianova App incluso – l’app disponibile per iOS e Android che permette di sfruttare al meglio i servizi Vianova Mobile.
  2. Servizio Clienti incluso – dal 5 aprile esteso l’orario del Servizio Clienti: il numero gratuito 145 risponde dalle 8:00 alle 22:00, tutti i giorni, festivi inclusi.
  3. FatturaWI incluso – rilasciata la nuova Fattura che sintetizza in una sola pagina le informazioni sui costi e i consumi di tutti i servizi di rete fissa e mobile.
  4. CentrexWIP – Vianova App incluso – rilasciata l’app che trasforma lo smartphone in un cordless aziendale e che permette di ricevere ed effettuare chiamate con il numero del tuo cellulare o del tuo interno CentrexWIP.
  5. Chiamate internazionali incluso – dal 1 luglio ridotto del 46% il costo medio delle chiamate internazionali verso fisso e mobile. Il listino completo è consultabile all’indirizzo www.welcomeitalia.it/listino.
  6. Vianova 30+ – dal 1 luglio ridotti gli importi mensili previsti dal profilo per tutte le sedi sottoscritte. I Clienti già attivi, tramite il proprio referente commerciale, potranno richiedere la riduzione dell’importo mensile oppure l’incremento della banda di accesso alle stesse condizioni economiche, con la sola variazione della durata contrattuale.
  7. Vianova 30+ – banda di accesso Radio incluso – incrementata la velocità di accesso per le connessioni Radio fino a 30 Mbps in downstream e fino a 6 Mbps in upstream.
  8. Vianova 1.1, 1.5, 6.12, 15.22 e 24.30 – banda di accesso Radio incluso – incrementata la velocità di accesso per le connessioni Radio fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3 Mbps in upstream.
  9. SMSWI incluso – dal 1 settembre ridotti del 48% i costi per l’invio di SMS da PC verso cellulari e azzerati i costi per le notifiche.
  10. Linea 800 incluso – dal 1 settembre ridotto del 44% il costo per le chiamate ricevute da rete mobile.
  11. CloudWI – incrementata a 100 Mbps la banda internet inclusa.
  12. UPS opzionale – inserita l’opzione UPS (gruppo di continuità) anche per il profilo 1.1.

1 ottobre 2018

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145