Welcome Italia apre le porte della nuova sede alle aziende

ricercasviluppo_2Il lavoro delle imprese dipende sempre più dai servizi di telecomunicazione come connessione voce e dati, posta elettronica, cloud, hosting, conference call, sistemi di desktop sharing e archiviazione o condivisione di file.

Capire come funzionano questi strumenti tecnologici è fondamentale per le aziende. Essere informati permette di sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia e di scegliere il proprio operatore con la giusta consapevolezza senza lasciarsi influenzare da pubblicità ingannevoli.

Proprio per andare incontro alle esigenze di informazione trasparente da parte delle imprese, Welcome Italia e i suoi Partner lanciano una nuova iniziativa i WelcomeOpenDay.

Un viaggio dietro le quinte della fabbrica di telecomunicazioni

In occasione dei WelcomeOpenDay – che partiranno il 21 settembre e verranno ripetuti una volta al mese – Welcome Italia aprirà le porte della sua nuova sede di Pisa a un gruppo selezionato di aziende per mostrare cosa accade “dietro le quinte” di un’azienda che fabbrica di servizi di telecomunicazione orientati alle reali esigenze delle imprese.

Gli ospiti, assieme ai tecnici  e agli esperti di Welcome Italia, avranno la possibilità di scoprire come funzionano le reti di telecomunicazione, come vengono sviluppati i servizi e come possono essere utilizzati per semplificare il lavoro e sostenere la crescita del proprio business.

Durante il WelcomeOpenDay sarà anche possible esplorare gli ambienti  che rendono unica la sede pisana di Welcome Italia:

  • l’infrastruttura tecnologica e i sistemi di sicurezza dell’innovativo Data Center che consente di erogare tutti i servizi Vianova, compreso ColocationWI
  • i sistemi di controllo che, dalla sala NOC più grande d’Italia, consentono ai tecnici di Welcome Italia di monitorare costantemente la qualità delle linee di ogni singolo Cliente
  • il Servizio Clienti che risponde alle chiamate con i tempi più rapidi del mercato: tre squilli.

Siamo orgoglioso di ospitare le imprese nella nostra fabbrica di telecomunicazioni – spiega il direttore Business di Welcome Italia Pierluigi Micheletti – si tratta di un ambiente unico progettato in ogni dettaglio per consentirci di continuare a erogare a migliaia di aziende in tutta Italia servizi di telecomunicazione e IT con i più alti livelli di affidabilità e sicurezza. I WelcomeOpenDay sono un’occasione unica per scoprire di persona come lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori servizi di telecomunicazione e sostenere la crescita delle imprese“.

Anche la tua azienda vuole partecipare?

I primi WelcomeOpenDay si terranno il 21 settembre e il 19 ottobre. Le iniziative sono aperte ai Clienti di Welcome Italia e a tutte le aziende interessate a scoprire come migliorare l’efficienza aziendale grazie ai servizi di telecomunicazione.

Per partecipare o avere maggiori informazioni sugli eventi è possibile rivolgersi al proprio referente commerciale oppure scrivere all’indirizzo info@welcomeitalia.it.

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145