3 mesi di Vianova Mobile gratis: così Welcome Italia ringrazia i Clienti

Tre mesi di Vianova Mobile in regalo.

Welcome Italia inizia il 2019 con un’offerta esclusiva pensata per premiare i suoi Clienti di rete fissa e le aziende che hanno puntato da subito sui nuovi servizi di telefonia mobile.

L’offerta Passa a Vianova Mobile prevede 3 mesi di canone in regalo per tutti i Clienti che, tra il 1 febbraio e il 31 marzo 2019, porteranno le loro SIM aziendali verso Vianova Mobile scegliendo i profili a pacchetto Small, Medium e Large.

Grazie a questa iniziativa di Welcome italia e dei suoi Partner, i Clienti Vianova possono:

  • toccare con mano gli esclusivi servizi Vianova Mobile (SIM Manager, WiFi Call, Vianova App, VIP Call, Busy Call);
  • scegliere con tranquillità il profilo giusto per le loro SIM
  • decidere, come sempre senza vincoli, se restare in Vianova Mobile

Come sempre Welcome Italia – secondo la sua filosofia del Valore nel tempo – ha pensato anche ai Clienti Vianova Mobile già esistenti.

Infatti l’offerta Passa a Vianova Mobile è stata estesa, alle stesse condizioni, anche a tutti i profili Vianova Mobile a pacchetto Small, Medium e Large già attivi alla data del 1 febbraio 2019.

L’offerta sarà applicata anche ai nuovi Clienti di rete fissa.

Con Vianova Mobile, Welcome Italia ha portato la sua attenzione alle esigenze concrete delle imprese nel mondo della telefonia mobile.
Vianova Mobile è unica perché mette a disposizione delle imprese servizi esclusivi che fanno risparmiare tempo e perché rovescia il rapporto Operatore/Cliente, a vantaggio dell’utente finale.

Solo i Clienti Vianova Mobile, infatti, hanno il potere di decidere e modificare in autonomia le spese mensili per ogni singolo utente aziendale e possono contare su servizi di unified communication che trasformano lo smartphone in uno strumento infallibile per le comunicazioni business.

Scopri le 5 cose che puoi fare solo con Vianova Mobile.

05 febbraio 2019

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145