Vianova Mobile rilasciata in anteprima per i Clienti

Il 1° marzo 2018 Welcome Italia ha rilasciato l’offerta Vianova Mobile in anteprima per i suoi Clienti di rete fissa.

La nuova offerta include un pacchetto di servizi di telefonia mobile innovativi, progettati internamente da Welcome Italia con lo scopo di rispettare il valore del tempo dei Clienti e garantire una trasparenza senza confronti alle imprese.

Con Vianova Mobile, per la prima volta, le aziende ottengono privilegi da “operatore” e così possono, ad esempio, gestire in autonomia le proprie SIM sin dall’attivazione tenendo sotto controllo costi e consumi.

E in caso di bisogno i Clienti Vianova mobile e fisso possono naturalmente sempre contare sul Servizio Clienti di Welcome Italia che, tramite il numero gratuito 145, risponde in tre squilli alle chiamate con personale interno qualificato e formato per dare assistenza in tempi rapidi.

Con lo sviluppo di Vianova Mobile – spiega l’amministratore delegato di Welcome Italia Stefano Luisottiabbiamo semplicemente integrato in maniera nuova e utile le potenzialità delle reti fisse, di quelle mobili, delle reti WiFi, dei PBX evoluti e degli smartphone. Tutte tecnologie già a disposizione degli utenti, ma che in 20 anni di telefonia mobile non erano mai state combinate in modo da semplificare il lavoro delle imprese. Ne è venuto fuori un sistema di comunicare che è nuovo, ma al contempo intuitivo e semplice da usare per tutti nelle aziende”.

Vianova Mobile segna l’ingresso di Welcome Italia nel mondo della telefonia mobile per le imprese e va ad integrare l’offerta di servizi di telefonia fissa Vianova.

Grazie a questa inedita sinergia tra reti fisse e mobili le aziende possono contare su un unico fornitore per tutti i servizi di telecomunicazione necessari ad aumentare l’efficienza aziendale e sostenere lo sviluppo del business.

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Twitter

Facebook

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145