Welcome Italia è un Great Place to Work: lo dicono i dipendenti

 

“La mattina mi alzo felice di venire a lavorare, orgogliosa di lavorare in Welcome Italia e molto molto grata”.

Sono le parole reali di una dipendente di Welcome Italia. E sono il modo migliore per annunciare che l’azienda di telecomunicazioni per le imprese è stata inserita tra i Great Place to Work® italiani, le imprese con i migliori ambienti di lavoro.

La certificazione Great Place to Work ha un grande valore perché può esser ottenuta solo grazie alle opinioni dei Dipendenti (raccolte in maniera anonima) e quindi è una conferma dell’attenzione che Welcome dedica alla felicità di Clienti, Partner Collaboratori.

“Siamo orgogliosi di essere un Great Place to Work – commenta il Responsabile HR di Welcome Italia Massimiliano Santini – è un riconoscimento a cui teniamo molto, perché arriva direttamente dalle Persone di Welcome Italia: questa è la cosa più importante. Grazie a tutti i Colleghi, siete preziosi e il vostro supporto ci spinge a migliorarci ogni giorno”.

Creare le condizioni per avere Persone felici è uno dei segreti del successo di Welcome Italia.
Lo spiega bene questa frase di Jeff Sutherland (l’inventore del metodo Scrum che aiuta le più grandi aziende del mondo a realizzare i loro progetti): “le persone non sono felici perché hanno successo; hanno successo perché sono felici”.

La certificazione, come spiegano da Great Place to Work® (la multinazionale che da anni certifica le aziende top per il rapporto con i Collaboratori), premia le Aziende con ambienti di lavoro positivi, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, processi HR di alta qualità e capacità di attrarre persone di talento.

Nell’elenco delle aziende certificate 2019, assieme a Welcome Italia, figurano colossi del business internazionale come General Electric, Toyota, Campari, Pfizer, Jaguar, Cisco, Philips.

Nei giorni scorsi Welcome Italia ha annunciato un piano per 20 assunzioni nel 2019: ecco tutte le offerte di lavoro per cui sono state già aperte le selezioni.

28 febbraio 2019

 

Notizie collegate

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter di Welcome Italia inserisci il tuo indirizzo email

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145