Valore nel tempo
Vianova si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo
e applica a tutti i Clienti i miglioramenti economici disponibili
92,9%
è il tasso di fedeltà (customer loyalty rate) dei nostri Clienti Vianova negli ultimi 12 mesi.
Grazie!
Scegliere Vianova significa investire senza preoccupazioni nel futuro delle tue telecomunicazioni e concentrarsi così sulla produttività della tua impresa.
Vianova è un’offerta di valore perché è l’unica che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i Clienti e che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo, utili a incrementare l’efficienza complessiva della tua azienda.
Grazie alla fedeltà dei nostri Clienti siamo in grado di migliorare costantemente la nostra offerta e ottimizzare i costi di produzione.
Il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenziamento delle infrastrutture di rete per garantire i migliori servizi alla tua azienda, e in parte restituito direttamente ai Clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.
Dal 2007, anno del lancio di Vianova, abbiamo introdotto 56 miglioramenti tecnologici o di servizio ed effettuato 15 riduzioni di prezzo.

Rispetto
- i Clienti di oggi valgono quanto quelli di domani
- tutti i Clienti Vianova hanno sempre il trattamento previsto dall’offerta più recente
- le migliori condizioni economiche adottate in una nuova offerta vengono applicate sia ai nuovi Clienti che ai Clienti già attivi
- i nuovi servizi inclusi nel prezzo sono sempre validi sia per i nuovi Clienti che per i Clienti già attivi
- un’offerta rigorosamente senza asterischi
- il controllo dei costi e dei servizi è spostato in mano ai Clienti per una trasparenza senza confronti
Servizio
- i miglioramenti degli standard tecnologici vengono sempre resi disponibili a tutti i Clienti
- tutti gli apparati tecnologici in comodato d’uso presso le sedi dei Clienti sono costantemente monitorati e aggiornati alle release di software più recenti
- Vianova non ha barriere all’uscita perché la fiducia dei Clienti si mantiene solo con la qualità dei servizi
Eccellenza
- i servizi di reportistica on line sono focalizzati nel produrre informazioni utili all’aumento della produttività aziendale
- tutti i servizi, prima di essere resi disponibili a tutti i Clienti, vengono sottoposti a test di verifica e affidabilità
- nel tempo sviluppiamo nuovi servizi inclusi o opzionali per semplificare le comunicazioni e aumentare così l’efficienza complessiva aziendale
Dettato strategico
- Visione: una rete di imprese etiche e indipendenti specializzate in information & communication technology
- Missione: sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni
- Valori: Rispetto, Servizio, Eccellenza