Area ClientiWI

Consulta il tuo pannello con informazioni sempre aggiornate

Semplici strumenti per l'analisi dei tuoi servizi.

L’Area ClientiWI è una zona protetta, unica nel suo genere, progettata per le tue esigenze di informazione, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento.

Puoi navigare con facilità tra le numerose opzioni per monitorare i tuoi consumi e i servizi utilizzati, gestire i tuoi accessi e consultare una rubrica telefonica aziendale che si aggiorna da sola.

Accessi profilati

Welcome Italia offre un accesso profilato per ciascun utente aziendale tramite Single Sign On, un unico Login per accedere con comodità e riservatezza alle varie sezioni informative dell’Area ClientiWI, alla tua casella di posta elettronica MailWI e ad altri servizi Vianova.

Per ogni singolo utente è possibile associare uno dei profili di accesso alle pagine dell’Area ClientiWI, predefiniti o personalizzati, in base a specifiche esigenze informative (puoi ad esempio configurare un utente per il tuo commercialista e abilitarlo alla visione delle sole pagine relative alla fatturazione).

Web App

L’Area ClientiWI consente l’accesso diretto alle web app e ai pannelli di controllo dei servizi Vianova, come MailWI, DriveWITrafficWI, CloudWI e SIM ManagerWI.

Statistiche interattive

Grafici mensili e statistiche di facile comprensione permettono di monitorare i trend dei diversi servizi, il consumo complessivo dello spazio disco e di analizzare in dettaglio i dati utilizzando comode funzioni di filtro sull’anno e sulla sede Vianova interessata.
Tutte le principali informazioni amministrative contenute nell’Area ClientiWI possono essere riepilogate e suddivise per ciascuna sede aziendale.

Rubrica

La rubrica telefonica si aggiorna automaticamente e contiene i numeri e le ragioni sociali delle aziende chiamate. Permette di ordinare i nominativi secondo le numerazioni chiamate con maggiore frequenza.

FatturaWI

La fattura diventa un documento interattivo che aiuta a verificare il dettaglio degli addebiti per il periodo selezionato e per tutte le tipologie di servizio. È possibile visualizzare e scaricare le fatture dei mesi precedenti con il rispettivo dettaglio delle chiamate telefoniche effettuate suddivise per linea e per sede.
È inoltre possibile avere sempre a portata di mano, nella massima trasparenza, le condizioni economiche applicate sulle diverse direttrici di traffico e tipologie di servizio utilizzate.

Strumenti di analisi

L’Area ClientiWI fornisce utili strumenti di analisi commerciale e amministrativa perché consente di avere sempre a disposizione statistiche e report per analizzare in modo dettagliato l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione, come la cronologia delle chiamate, i FaxWI inviati e ricevuti, le Conference Call effettuate, ecc.

L’Area ClientiWI consente inoltre il monitoraggio in tempo reale dei consumi di banda delle tue connessioni e lo stato delle tue linee di accesso.

SIM ManagerWI

La web app che permette di configurare le tue SIM Vianova in autonomia e con la massima flessibilità.
Con SIM ManagerWI è possibile gestire la portabilità dei numeri telefonici, modificare il tipo di profilo, abilitare e disabilitare i singoli servizi e impostare per ogni SIM la soglia massima di spesa mensile per ogni singolo servizio.

Costi del servizio

Area ClientiWI

Consulta il tuo pannello con informazioni sempre aggiornate

  • l’accesso alle web app di MailWI, TrafficWI e SIM ManagerWI richiede l’attivazione dei rispettivi servizi
  • per creare una casella MailWI è necessario configurare il rispettivo utente dell’Area ClientiWI

Limitazioni

  • l’accesso alle web app di MailWI, TrafficWI e SIM ManagerWI richiede l’attivazione dei rispettivi servizi
  • per creare una casella MailWI è necessario configurare il rispettivo utente dell’Area ClientiWI

Note

  • è possibile creare utenti dell’Area ClientiWI associati a caselle di posta non MailWI
  • l’accesso all’Area ClientiWI da una sede Vianova permetterà il riconoscimento automatico del Cliente e la visione senza login delle pagine previste dal profilo di default “aziendale”
  • la rubrica si aggiorna automaticamente grazie all’associazione dei numeri chiamati con i dati contenuti negli elenchi telefonici relativi alle aziende che hanno fornito il consenso
  • il consumo complessivo dello spazio disco è calcolato sommando lo spazio utilizzato dai servizi MailWI, DriveWI e TrafficWI (in termini di archivio dei PDF del servizio FaxWI e delle eventuali registrazioni audio del servizio Conference Call)

Scopri tutti i servizi

Servizi inclusi

MailWI
Hosting
DriveWI
FaxWI
Conference Call
MeetingWI
SMSWI
Linea 800
PEC
FatturaWI
Area ClientiWI
TrafficWI
Line TestWI
Number PortabilityWI
Line Recovery
Servizi avanzati
145WI
Accesso Dati
Accesso Voce
Router Backup

Servizi opzionali

VPN
CloudWI
CentrexWIP

Scrivici

o

chiama il 145

ti rispondiamo in 3 squilli!

145 145