TrafficWI

Monitora l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione

La cronologia delle tue telecomunicazioni, a portata di clic

TrafficWI è una Web App disponibile all’interno dell’Area ClientiWI che consente di avere sempre a disposizione report dettagliati per analizzare l’utilizzo dei servizi voce e fax della tua azienda.

L’applicazione consente di consultare il dettaglio delle chiamate entranti e uscenti, i FaxWI inviati e ricevuti, l’elenco delle chiamate ricevute dalle tue linee 800 e l’elenco delle Conference Call effettuate.

Grazie a una serie di filtri di base e avanzati puoi inoltre ottimizzare le tue ricerche ed eventualmente scaricare i risultati in formato Excel.

 

Come si attiva

  1. l’applicazione si attiva direttamente dall’Area ClientiWI selezionando la voce di menu TrafficWI
  2. nel rispetto delle norme sulla privacy, per l’attivazione è richiesto il consenso del Legale Rappresentante della tua azienda
  3. verifica che i dati relativi al Legale Rappresentante della tua azienda siano corretti e clicca su “invia richiesta”
  4. il Legale Rappresentante riceverà un messaggio di posta elettronica con la richiesta di confermare l’attivazione del servizio
  5. dopo che il Legale Rappresentante avrà letto e accettato le Condizioni Specifiche di Fornitura, l’applicazione TrafficWI sarà attiva e inizierà a registrare le informazioni
  6. TrafficWI è pronto per fornirti i report

Chiamate

Il dettaglio di tutte le chiamate effettuate e ricevute dalla tua azienda con indicati gli esiti, le durate e i costi. Grazie ai filtri puoi fare tutte le ricerche che ritieni opportune, come ad esempio esaminare quante volte un tuo Cliente ha trovato occupato o non ha avuto risposta.

FaxWI

Un archivio sempre disponibile di tutti i fax ricevuti e inviati tramite il servizio FaxWI dalla tua azienda con indicati gli esiti di trasmissione, il numero di pagine e i costi. Ricercare un fax inviato o ricevuto da un particolare numero di linea o in un certo periodo di tempo non è mai stato così semplice.

Inoltre puoi scaricare ogni singolo fax in formato PDF e visualizzare l’elenco dei numeri FaxWI della tua azienda con i relativi indirizzi email associati.

Linea 800

Report dettagliati per esaminare chi ti ha chiamato sui tuoi numeri Linea 800 dedicati alle campagne marketing o al servizio di assistenza con indicati i numeri di origine, le durate e i costi. Puoi visualizzare l’elenco di tutte le linee 800 attivate dalla tua azienda con i relativi numeri di appoggio e verificare se il numero è abilitato o meno a ricevere chiamate dai cellulari.

Conference Call

Un elenco sempre aggiornato di tutte le riunioni telefoniche effettuate con il servizio Conference Call con indicate le sale virtuali utilizzate, le durate, il moderatore, il nome e il numero telefonico dei partecipanti.
Inoltre puoi visualizzare l’elenco delle sale virtuali attivate dalla tua azienda con i relativi PIN e gli indirizzi email a cui saranno inviate eventuali registrazioni audio della Conference Call.

Costi del servizio

TrafficWI

Monitora l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione

  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso

Limitazioni

  • il servizio è attivabile soltanto dall’Area ClientiWI attraverso la procedura di attivazione guidata che richiede da parte del Legale Rappresentante dell’azienda l’accettazione delle Condizioni Specifiche di Fornitura
  • solo gli utenti con privilegio di Amministratore possono eliminare i record
  • le informazioni mostrate da TrafficWI sono conservate nello Spazio Disco riservato al Cliente e sono distinte dai dati che Welcome Italia è tenuta a mantenere per le finalità di legge. Tali informazioni sono gestite dal Cliente in totale autonoma e pertanto, nel caso di cancellazione anche accidentale, Welcome Italia non è in grado di effettuarne il recupero

Note

  • TrafficWI permette di visualizzare tutti gli eventi avvenuti successivamente all’attivazione del servizio
  • il servizio evidenzia le chiamate tra Clienti Vianova, il cui importo è sempre pari a zero
  • la colonna “blocco da rete mobile” all’interno della sezione Linea 800 indica se il numero è abilitato a ricevere chiamate dai cellulari
  • lo spazio disco utilizzato da TrafficWI (in termini di archivio dei PDF del servizio FaxWI e delle eventuali registrazioni audio del servizio Conference Call) si somma a quello di MailWI e DriveWI e concorre alla determinazione dello spazio complessivo utilizzato

Scopri tutti i servizi

Scrivici

o

chiama il

ti rispondiamo in 3 squilli

145 145